Il 10/9/2007 ho un ecg sottosforzo.ora a distanza

il 10/9/2007 ho un ecg sottosforzo.Ora a distanza di 6 mesi siccome ho un pò di paura circa le mie condizioni ho riletto quell'esame il cui responso è il seguente:"Asintomatico per Card.Isch.Arresto dell'esercizio per raggiungimento della Frequenza Massimale.Lieve ritardo destro all'ecg basale.Non variazioni del tratto ST-T in senso ischemico. Curva pressoria e risposta cronotropa regolari.Non turbe del ritmo. Test massimale negativo". Il tipo di test è un Treadmill,protocollo bruce kmh,pre-esercizio 01:29,esercizio 09:45,recupero 06:05,FC max 187(11:16),% su FC teorica 101%(184),PS Max 130/70 (07:12),DP Max 243 (11:16) Potete darmi un parere.Grazie.Giulio
Risposta del medico
Paginemediche
Anche se non penso abbia riportato correttamente tutti i dati del referto, sembra un test ergometrico negativo ciò depone per una bassa probabilità di avere una cardiopatia ischemica.
Risposto il: 14 Maggio 2008