Il 12.10.2010 sono stato operato di tumore duttale

IL 12.10.2010 SONO STATO OPERATO DI TUMORE DUTTALE ALLA MAMMELLA DX. OGGI HO RITIRATO GLI ESAMI DI LABORATORIO E ALCUNI ESAMI SONO ASTERISCATI:GLOBULI ROSSI 4.36MCH 32.8GLUCOSIO 108BETA 2 GLOBULINE 7.5DAL 2.11.2010 PRENDO TUTTE LE MATTINE UNA COMPRESSA DI FEMARA (CHE MI RIEMPIE DI DOLORI OSSA E MUSCOLI) E HO ANCHE IL DIABETE MELLITO 2 NON INSULINO DIPENDENTE. DEVO PREOCCUPARMI DI QUALCOSA?VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER UNA VOSTRA RISPOSTA IN MERITO.P.S. DIMENTICAVO DI DIRE CHE SONO UN UOMO DI 60 ANNI E FACCIO PARTE DELL'1% DEGLI UOMINI COLPITI DA TUMORE ALLA MAMMELLA.
Risposta del medico
Dr. Agostino Mercurio
Specialista in Oncologia
GLI ESAMI NON SONO INDICATIVI DI RIPRESA DELLA MALATTIA ,CONTINUI PERIODICAMANTE A CONTROLLARE GLI ESAMI.
Risposto il: 20 Ottobre 2011