Il 18 febbraio 2005 ho fatta alcuni esami del

Il 18 febbraio 2005 ho fatta alcuni esami del sangue, tra cui markers tumorali, CA 15-3 (valori 5.1), CEA (v.1.5), AFP (v.2.7) e CA 19-9 (v.9.0). altri esami nella norma. Giorni fa ho riscontrato durante la defecazione tracce di Sangue rosso vivo nelle feci, questo per una sola volta. E' il caso di ripetere tutti le analisi? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ consigliabile che si faccia visitare dal suo medico curante, prima di tutto, per verificare se la causa della emissione di sangue con le feci sia da attribuire a presenza di emorroidi e sottoporsi ad esplorazione digitale del retto.
Risposto il: 15 Giugno 2005