Il giorno 09 febbraio 2007 e stata fatta

Il giorno 09 febbraio 2007 e stata fatta l'ablazione alle vene polmonari dopo un mese si sono verificati i sintomi simili a prima dell' ablazione durante lo sforzo o fatto un holter 24 ore le mando il referto se mi puo dare delcudazioni in merito se e pericoloso continuare cosi o cosa devo fare.
ringrazio e cordiali saluti

Referto

Controllo cardioaritmologicoin atleta ciclista.
R.S.dall' inizio della rg.fino alle oere 16e 20 quando prede inizio nu prolungato episodio di ts. sinconizzatae non sinconizzata a rapida r.v.(oltre 200bps.)anche abberrante con qualche breve interruzione in r.s. con bev isolati e bevs anche abberranti la tas. si interrompe definitivamente alle 21e41 rari bev isolati si segnala che l'evento tachiaritmico si sovrappone all' allenamento ciclistico del paziente proseguendo per circa 2 ore dopo la sospensione dello sforzo non segnalati sintomi in diario clinico non bradiaritmia nemmeno nei momenti di ripristino del r.s. dopo tas.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ normale che nel primo mese si verificano aritmie , ma è consigliabile contattare il centro che ha eseguito l’ablazione
Risposto il: 07 Giugno 2007