Il giorno 09 febbraio 2007 e stata fatta l'ablazione alle vene polmonari dopo un mese si sono verificati i sintomi simili a prima dell' ablazione durante lo sforzo o fatto un holter 24 ore le mando il referto se mi puo dare delcudazioni in merito se e pericoloso continuare cosi o cosa devo fare. ringrazio e cordiali salutiRefertoControllo... Leggi di più cardioaritmologicoin atleta ciclista.R.S.dall' inizio della rg.fino alle oere 16e 20 quando prede inizio nu prolungato episodio di ts. sinconizzatae non sinconizzata a rapida r.v.(oltre 200bps.)anche abberrante con qualche breve interruzione in r.s. con bev isolati e bevs anche abberranti la tas. si interrompe definitivamente alle 21e41 rari bev isolati si segnala che l'evento tachiaritmico si sovrappone all' allenamento ciclistico del paziente proseguendo per circa 2 ore dopo la sospensione dello sforzo non segnalati sintomi in diario clinico non bradiaritmia nemmeno nei momenti di ripristino del r.s. dopo tas.