Il 19\03 ho subito un intervento chirurgico con

il 19\03 ho subito un intervento chirurgico con osteosintesi causa una frattura trimalleolare ieri ho eseguito un rx che cita testualmente:frattura trimaleolare trattata con mezzi di sintesi metallici in apparente buona posizione ridotto il tono calcico scarsi fenomeni riparativi radiologicamente dimostrabili che significa?ho paura!
Risposta del medico
Paginemediche
La riduzione del tono calcico è dovuta all'immobilità dell'articolazione ed è reversibile non appenza vi sarà il pieno ripristino della funzionalità articolare.
Risposto il: 28 Giugno 2007