Il 27 marzo 2007 sono stato operato al policlinico

Il 27 marzo 2007 sono stato operato al Policlinico di Milano (diagnosi istologica malattia di Caroli; asposrtazione II e III segmento fegato sinistra in laparoscopia). esame ecotomografico ed esami sangue al 15/5/2007 normali con GGT 47; bilirubina totale 1,08; bilirubina diretta 0,17; mi dissero di sospendere la cura di deursil(una pastiglia al giorno da 300mg. alternata 15 giorni si e 15 giorni no). Al 23/8/07 un ulteriore ecografia addome superiore confermava che tutto è a posto, e pertanto il prossimo controllo di ecografia dovro' farlo tra 6 mesi. Ma il mio medico di base mi ha fatto fare ancora le analisi del sangue il 5 settmbre dove risulta bilirubina totale 1,67 e bilirubina diretta 0,35; mentre gli altri valori sono a posto glucosio 100, transaminasi ossalacetica 14, transaminasi piruca 24, ggt 46, colesterolo 194, trigliceridi 150, globuli bianchi 7,69, globuli rossi 5,05. Cosa devo fare per la biribulina sballata? altri esami e quali? In attesa porgo cordiali saluti Catanese Aniello
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che riporta di bilirubinemia è solo lievemente alterato e non richiede alcun ulteriore approfondimento.
Risposto il: 13 Settembre 2007