il Bambino Gesù di Roma

Mia figlia di cinque anni ha un lipoma esteso dalla zona cervicale, collo, torace e ascella dx. Vorrei sapere in quale struttura rivolgermi in Italia per l'asportazione.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Monaco
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica
Vorrei poterla aiutare, ma non so consigliarla. Vivo da molti anni in Argentina, ed esercito a Buenos Aires. Sono comunque al corrente del fatto che, in Italia, il Bambino Gesù di Roma è tra i più rinomati ospedali pediatrici, con un ottimo reparto di chirurgia plastica. Ho cercato per lei il numero telefonico: 06.68181. Le faccio i miei migliori auguri per la sua piccolina.
Risposto il: 29 Luglio 2010