Salve, le scrivo da roma, ho 36 anni e sono madre

Salve, le scrivo da Roma, ho 36 anni e sono madre di un bambino di quattro; io e mio marito volevamo avere un altro bimbo però purtroppo 2 anni fa mi è stato asportato un Melanoma al IV livello di Clark dello spessore di 1 millimetro con Linfonodo sentinella negativo. tutti gli esami che periodicamente sto facendo sono risultati negativi; ora le chiedo se secondo lei adesso o tra quanto tempo sia possibile pensare ad avere un'altra gravidanza ed eventualmente i pericoli che ci possono essere per me ed il bambino. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Auguri per figli maschi e anche femmine! Non sono contemplati rischi da gravidanza in questi casi né per la madre né per il figlio.
Risposto il: 05 Luglio 2004