Osp. san camillo roma diagnosi di dimissioni:

Osp. San Camillo Roma diagnosi di dimissioni: ipertensione essenziale benigna, bronchite cronica ostruttiva dovuta a esiti fibrotici alla base polmonare di sin alla tac del torace. soggetto non fumatore, sportivo. ipercolesterolemia, colelitiasi. soffro da quattro mesi di acufeni Orecchio sin, maggiormente ore notturne. udito nella norma. consigli igienico sanitari, visita chirurgica per eventuale intervento di asportazione della litiasi biliare. Ps. non ho mai sofferto di coliche o altri sintomi a parte cattiva digestione serale quando eccedo nel mangiare cibi di origine grassa o dolci, seguo regolare dieta iposodica e regolare attività fisica, sottosforzo pressione 140-85 battiti 128-138. ho notato un innalzamento della pressione nei periodi di gran caldo e afa con astenia e spossatezza. mi è stata diagnosticata l'ipertensione il 4 GENNAIO 2005 dopo episodio di quasi Svenimento. sono sogetto di natura molto ansiosa, prendo il pritor 40mg. nel luglio 2002 ho avuto un versamento pleurico saccato sx e Infezione da pseudomonas aeruginosa, guarita sensa chirurgia. gradirei avere un suo gentile parere vista la complessita del mio caso. grazie, Gennaro, ROMA.
Risposta del medico
Paginemediche
Prendo atto di quanto Le è stato diagnosticato e concordo con quanto le è stato consigliato sul versante ipertensione.
Risposto il: 01 Agosto 2005