15-02-2006

Il cardiologo mi ha prescritto il combisartan da

Il cardiologo mi ha prescritto il combisartan da 80mmg.+cardioaspirina perchè mi ha trovato la pressione minima ha 100 e la massima 130, e il nexium. e per un anno circa controllando la pressione una volta al mattino era 85 -130 -90- 135 e avolte 95-140, quindi una pressione ballerina, sempre con battiti 60-64.il mio medico decise di prescrivermi il combisartan da 160mmg. ma la mia pressione è aumentata, 95-135--100-140, battiti 64 costanti. analisi del Sangue emocromo aposto eletroliti anche Uricemia 7.40, Creatinina 1.41.premetto che la creatinina l'anno pprima era 1.1. da tre anni sono stato operato di turp con analisi istologica ha basso pin. risultato dell'intervento :minzioni frequenti ,l'urologo dice che devo bere molto. domanda può essere che il combisartan mi abbia fatto aumentare l'uricemia e la creatininemia?
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
E’ possibile, per la componente di diuretico contenuta nel farmaco.
TAG: Cuore | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!