Gentili dottori, sono in terapia con "combisartan"

Gentili Dottori, sono in Terapia con "combisartan" per una pressione diastolica sui 90-95. Con la Terapia la pressione adesso e' 120/83-85. anche se a volte va ancora a 90. Percui il cardiologo ha aggiunto mezza compressa di "cardura da 2mg" da prendere alla sera. Il mio problema e' che la pressione se la misuro alla sera, e' intorno a 100/80 di sistolica e diastolica, ed ho paura che se prendo Cardura, mi si abbassa ancora di piu' la sistolica, facendomi avere magari un collasso. Come devo fare? Vi ringrazio molto per la Vostra cortese attenzione. Mauro
Risposta del medico
Paginemediche
Esegua un esame Holter della pressione arteriosa nelle 24 ore. Può essere sufficiente una sola compressa.
Risposto il: 10 Novembre 2005