Il dolore al fianco destro non è in relazione con le malattie del fega

Salve sono un ragazzo di 25 anni e da un pò di tempo soffro di fitte al fianco dietro però nella parte dietro...Quando faccio un movimento come muovermi nel letto , abbassarmi o semplicemente alzarmi dalla sedia mi vengno queste fitte che mi tolgono il respiro....Potrebbe essere solo un dolore causato dalla vita sedentaria che ho visto che lavoro al pc o potrebbe essere causato da altro ?In attesa di risposta....Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Concordiamo con lei sul fatto che il dolore che avverte sia causato dalla vita sedentaria. Non vi è comunque alcuna relazione con eventuali malattie del fegato.
Risposto il: 18 Ottobre 2009