Lingua bianca non in relazione con malattie del fegato

Gentili dottori , capita a volte che al mattino al risveglio mi ritrovo con la lingua biancastra e indolenzita ( ho anche dei tagli laterali) dopo il pasto torna rosea ma l'indolenzimento continua fino a sera . Da che cosa può dipendere questo disturbo !!! Grazie per la risposta!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il disturbo che riferisce non ha lacuna relazione con eventuali malattie del fegato. E’ utile che consulti uno specialista stomatologo da cui si faccia visitare.
Risposto il: 30 Luglio 2008