Il dolore sciatico provocatomi da cisti di tarlov

Il Dolore sciatico provocatomi da Cisti di Tarlov congenite, lentamente sta diventando insopportabile ed invalidante. Il mio ortopedico dice che non troverò mai un neurochiurgo disposto ad assicurarmi che l'eventuale rimozione delle cisti mi libererà senza altre conseguenze dal Dolore sciatico. Quali prospettive ho?
Risposta del medico
Paginemediche
Il trattamento della cisti di Tarlov sintomatica è chirurgico. Una volta asportata la cisti può recidivare, ma questo non significa non vi sia indicazione all’intervento, soprattutto nella Sua situazione. Si rivolga ad un buon neurochirurgo.
Risposto il: 26 Gennaio 2004