IL DOLORE SE NON è IL COLON è L'ERNIA DISCALE

ho un forte dolore sul lato sinistro in basso e non riesco a piegare la gamba sinistra quando mi prende si ri fa sulla schiena nella parte lombale dove ho un ernia espulsa s1 L5 e mi blocco devo all'istante stendermi senza muovermi per almeno due ore, i dolori sono simili a quelli di apendicite, ho fatto l'ecografia addominale completa e l'unica cosa che è risultato è che ho dell'area infatti sono gonfia come un pallone e la milza ingrossata nei limiti, premetto io non bevo e non fumo. Non so come posso risolvere il problema sono stata dal gastroenterologa per lei non è il colon e mi ha consigliato di fare cmq una coloscopia virtuale ma l'appunt. è tra un anno e io non so come devo fare, questo dolore mi prende all'improviso senza far nulla oppure se faccio uno sforzo cosa devo fare???
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Molto probabilmente il suo dolore è dovuto all'ernia discale, comunque non necessità fare una colonscopia virtuale basta una buona visita gastroenterologica
Risposto il: 04 Luglio 2011