invalidità ernia discale e ipertensione non raggiunge 46%

buon giorno . dottore,,, sono affetto da ernie del disco ,l4.l5.l6.l7.piu' spontilatrosii e atrosi ginochie piu iperteso ... vorrei sapere se entro nel 46 di ivalido grazie...
Risposta del medico
Specialista in Medicina legale

Se le ernie discali non si associano a danno neurologico (sofferenza radicolare o midollare) e se l'ipertensione arteriosa non si associa ad ipertrofia ventricolare sinistra significativa o ad altri danni d'organo il 46% non viene raggiunto

Risposto il: 05 Giugno 2014