e l'ernia discale non è visibile con i raggi

Gentile dottore da molto tempo accuso forti dolori alla schiena e da circa 6mesi ho iniziato a zoppicare molto spesso , cosi' mi sono decisa a fare una radiografia lombosacrale, Le copio il referto per avere suoi consigli , ricordandoLe che soffro di Gastrite ed ulcera gastrica,grazie.Atteggiamento in curvatura sinistroconvessa lombare con accentuazione della lordosi.Incipienti note di spondiloartrosi lombo-sacrale.Moderata riduzione di spessore dello spazio intersomatico L5-S1.Visibilita' di I.U.D in ambito pelvico.
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
megölio farsi visitare da uno specialista della colonna che verifichi anche il suo status neurologico ovvero la sensibilitä ed i riflessi oltre che la forza con le opportune manovre. Eventualmente una elettromiografia e una rmn.
Risposto il: 15 Ottobre 2008