Il farmaco congescor da 1,25 mg al giorno puo'

il farmaco congescor da 1,25 mg al giorno puo' portare a delle pause sinusali notturne max 3 secondi. e se si , se si sospende vengone eliminate queste pause. grazie gaetano iannini
Risposta del medico
Paginemediche
Il congescor è un betabloccante e come tutti i farmaci di questa famiglia può portare ad un rallentamento del battito cardiaco; quando si verificano pause di questo tipo esiste di solito una predisposizione personale ed è bene essere valutati da uno specialista cardiologo che di massima sospenderà il farmaco e deciderà gli eventuali ulteriori accertamenti del caso.
Risposto il: 04 Maggio 2007