Il farmaco gendicine è efficace nella cura di una

Il farmaco Gendicine è efficace nella cura di una Recidiva di Carcinoma gastrico? Dove vengono effettuate Terapia con Gendicine?
Risposta del medico
Paginemediche
La Gendicine è un farmaco di origine cinese in sperimentazione che non ha ancora confermato i risultati preliminari. In italia non sono noti Centri che stanno sperimentando tale farmaco. Per un carcinoma gastrico recidivo il miglior approccio, dopo la chirurgia, è la chemioterapia.
Risposto il: 22 Febbraio 2005