Il figlio di una mia amica presenta molti

Il figlio di una mia amica presenta molti segni/sintomi caratteristici della Sindrome di Marfan. finora tutti gli specialisti consultati non sono stati capaci di esprimere uno straccio di diagnosi perlomeno differenziale. sapreste indicarci a chi possiamo rivolgerci (noi viviamo a roma) quantomeno per escludere la Patologia nel ragazzino? è mai possibile incappare in cotanta mancanza di competenza in così tanti pseudo professionisti in materia sanitaria? grazie da un operatore sanitario nauseato dal proprio mondo lavorativo!
Risposta del medico
Paginemediche
A Roma contatti l’associazione Vittorio per avere indirizzi di specialisti che possono esserLe d’aiuto.
Risposto il: 05 Aprile 2005