Salve,una mia amica di 58 anni presenta dei

Salve,una mia amica di 58 anni presenta dei disturbi cardiaci,che si manifestano con una forte tachicardia,soltanto che non puo' curarsi con i farmaci specifici per il caso perchè le causano effetti collaterali,essendo intollerante.Ci è stato consigliato di fare fisioterapia per il cuore per sostituire i farmaci.Volevo sapere se lei era a conoscenza di centri e specialisti del settore.La ringrazio e saluto cordialmente.
Risposta del medico
I dati forniti non consentono una diagnosi. La invito a riformulare il quesito in modo più circostanziato. La ringrazio dell'attenzione.
Risposto il: 09 Gennaio 2007