il fumo di sigaretta e' uno dei maggiori fattori di rischio del cuore.

salve mio papà ha subito un intervento di angioplastica a luglio però dopo una settimana ha ripreso a fumare ,volevo sapere cosa può andare incontro? la ringrazio . cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fernando De Luca
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare

Suo padre  e' un paziente ad altissimo rischio cardiovascolare per reinterventi alle coronarie ed infarto miocardico.Per evitare tali evenienze e' indispensabile una terapia medica cardiologica adeguata e ben condotta, una vita sana e l'abolizione totale del fumo.

Risposto il: 07 Novembre 2012