Il medico di base di mio fratello gli ha

Il medico di base di mio fratello gli ha prescritto il vaccino antiallergico per polline, fumo e pelo di animale, ma non sà dove venga fatto, allora io ho chiesto all'asl che mi ha detto di chiedere al centro dei vaccini, ma anche loro non lo sanno. Dove posso chiedere e sopprattutto dove si fa questo benedetto vaccino?
Risposta del medico
ANTONIO CN
non esiste il vaccino per il fumo. Quelli per gli allergeni vengono prescritti unicamnete da centri allergologici specialistici sia territoriali che ospedalieri. Chieda una visita specialistica allergologica pwresso un centro della sua città
Risposto il: 13 Febbraio 2009