Il mio cardiologo, in base alla riduzione di

Il mio cardiologo, in base alla riduzione di colesterolo ecc. ha deciso che prenderò il crestor 10mg per 15 giorni si e 15 no. Che io sappia le statine non si sospendono mai. Trova corretta questa prescrizione? io ho paura
Risposta del medico
Paginemediche
Le statine sono farmaci che devono essere fatte, di norma, in maniera regolare. Parli del suo dubbio con il suo medico di famiglia o con il cardiologo che ha prescritto questa modalità di somministrazione (insolita) per capirne le ragioni
Risposto il: 16 Aprile 2008