In base alla loro risposta, in merito al mio

In base alla Loro risposta, in merito al mio quesito cod HH/2E51574, volevo precisare che se per episodi di tachicardia si intende dover ricorrere al pronto soccorso, non ho mai avuto questa sventura, ma devo dire che ci sono dei molenti durante la giornata, non con un riferimento particolare, che la frequenza aumenta, fino ad arrivare oltr i 90bpm, frequenza però tollerata perchè non mi costringe a fermarni. Grazie Paola
Risposta del medico
Paginemediche
La tachicardia che descrive potrebbe essere un fenomeno del tutto normale e cioè una accelerazione del battito normale, magari per effetto di emozioni od attività. In ogni caso ritengo sia utile a questo punto eseguire un ECG dinamico Holter per svelare il tipo di disturbo che la affligge e soprattutto se ha a che fare con l’anomalia rilevata.
Risposto il: 24 Maggio 2006