Qualche mese fa il mio cardiologo mi ha rilevato

Qualche mese fa il mio cardiologo mi ha rilevato un lieve soffio al Cuore. Vorrei conoscere le cause e quali sono i sintomi che un individuo può accusare per questo tipo di patologia. Premetto che mi sono rivolta dal cardiologo in seguito ad attacchi di tachicardia dovuti a Stress e Ansia.
Risposta del medico
Paginemediche
Le informazioni che ci fornisce sono troppo scarne per fornirle una risposta attendibile. Infatti, il soffio al cuore può essere del tutto innocente oppure può essere l’espressione di una patologia delle valvole cardiache. Se il medico non le ha prescritto ulteriori accertamenti, probabilmente propende per la prima ipotesi.
Risposto il: 20 Dicembre 2004