Il mio esame di rna quantitativo risulta 50000

Il mio esame di RNA quantitativo risulta 50000 UI/ml: e' un valore preoccupante? Ho 75 anni e sono affetta da epatite C riscontrata per caso con il marker nel 1995. Gli altri esami tipici del fegato ( come transaminasi, bilirubina, Gamma GT ecc) che effettuo semestralmente sono nella norma) Finora non mi sono state prescritte cure specifiche.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che riprta di HCV-RNA non è un valore elevato. Tuttavia il termine “preoccupante” si riferisce ad una qualità clinica che non può essere derivata dalla carica virale.
Risposto il: 06 Giugno 2008