Il mio ragazzo ha la sindrome di wolf parkinson

Il mio ragazzo ha la Sindrome di Wolf Parkinson White, è stato operato 12 anni fa per cercare di risolvere il problema ma tuttora capita che abbia delle Extrasistole. E' possibile che succeda nonostante sia stato operato?
Risposta del medico
Paginemediche
Si è possibile, in quanto la procedura a cui è stato sottoposto ha interrotto il fascio anomalo, ma non ha modificato le proprietà elettriche dell’atrio o del ventricolo in cui nascono le extrasistoli.
Risposto il: 21 Luglio 2004