Soffro di sindrome di wolf parkinson white, da 2

Soffro di Sindrome di wolf parkinson white, da 2 anni, e prendo almarytm, dovrei sottopormi ad un intervento alla caviglia in Anestesia locale ma c'è la probabilità che si debba intervenire anche sui legamenti e quindi si passerebbe ad una Anestesia diversa. vorrei sapere se almarytm compromette l'uso dell'anestesia generale, e quindi se è vero che debba fare per forza la spinale. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi è nessuna controindicazione a praticare anestesia generale in pz che assumono almaritm.
Risposto il: 28 Novembre 2005