il mioma uterino può causare anemie gravi

ho un mioma di 3.5 cm che mi ha procurato perdite tra un ciclo e l'altro ho assunto primo lut nor per 25 giorni in questo tempo il ciclo e rimasto continuato e anche sospendento il farmaco e ritornato piu abbondante e lungo che mi ha procurato calo ematologico mi e stato dato enantone 11,25 per bloccare il flusso e poi intervenire chirurgicamente sono al secondo giorno ma il ciclo non mi e passato se non mi fara effetto nemmeno questa iniezione che devo fare
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Se le varie terapie farmacologiche non danno risultati soddisfacenti si deve intervenire chirurgicamente al più presto per evitare anemizzazioni gravi che in casi estremi possono richiedere trasfusioni di sangue e/o emoderivati.

dott. Saverio Sinopoli - Centro di Medicina della Riproduzione Nausicaa - Montauro Sc. (CZ)

www.centrosterilitanausicaa.it  -  facebook: centrosterilitanausicaa Montauro Scalo

Risposto il: 18 Aprile 2013