Il nono giorno (ciclo medio dai 28 ai 30 giorni)

Il nono giorno (ciclo medio dai 28 ai 30 giorni) il mio compagno mi ha toccato rimanendo vestito. Poi io mi sono rivestita (slip - calze - gonna) ed ho toccato lui. Quando sono arrivata a casa ho notato però che i miei slip erano leggeremente spostati e lasciavano una parte scoperta. Calcolando che comunque avevo i collant e che prima di levarli mi sono lavata le mani 4 volte, ho corso qualche rischio? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Da questa descrizione non riesco a capire dove e come possa essersi verificato l’eventuale rischio! Se non c’è stato un rapporto sessuale completo il rischio di contagio (da HIV) non sussiste.
Risposto il: 17 Dicembre 2004