Il parere del medico di famiglia è utile.

salve dottore vorrei sapere,siccome da tre giorni circa ho un dolore sopportabile alla parte sinistra del petto e mi va dietro la spalla anche cn un leggero bruciore sempre dietro la spalla,mi fa male sopretutto quando mi puovo e a volte quando respire,posso prendere il momen act?quando lo prendo passa ma il fastidio e sopratutto il bruciore.in attesa di una sua risposta porgo distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Diego Beltrutti
Gentile signora, le consiglio di passare dal suo medico di famiglia per una visita di controllo. Questo dolore alla spalla, al torace sx, che fa male con il respiro, potrebbe essere un banale dolore muscolare quanto una forma di risentimento pleurico o altro. Pertanto ribadisco la necessità di una auscultazione del torace prima di decidere sul da farsi.
Risposto il: 18 Febbraio 2012