Valutazione del medico di famiglia

Da un pò di tempo soffro di frequenti cardiopalmi. Ho fatto ECG e Holter entrambi negativi, pressione nella norma. Non ho alcuna limitazione funzionale, solo fastidio in quanto sono aumentati come numero e frequenza.
Soffro di malattia cronica intestinale e quindi assumo un carico di medicinali piuttosto elevato. Può dipendere da questo o dallo stress causato anche dalla patologia?
Risposta del medico
Paginemediche
La sua sintomatologia richiede una valutazione diretta da parte del suo medico di famiglia e del suo cardiologo di fiducia. Se l’Holter è negativo è comunque verosimile che non si tratti di aritmie rilevanti e che queste abbiano comunque un significato funzionale.
Risposto il: 14 Marzo 2007