Il paziente é microcitemico, il quadro dei valori

Il paziente é microcitemico, il quadro dei valori cambia da un mese all'altro, l'ultimo del 15/06/2006 ha i seguenti valori: GOT 47 GPT 80 GAMMA GT 99 Bilirubina TOTALE 1,04 BILIRUBINA DIRETTA 0,23 BILIRUBINA INDIRETTA 0,81 Fibrinogeno 130. il paziente ha già effettuato l'eco epatica fegato milza Vena porta. fegato limpido ma ingrossato come le altre due!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si sottoponga agli esami volti a ricercare eventuali cause di danno epatico (virus epatitici, accumulo di ferro, autoimmunità, accumulo di rame, etc).
Risposto il: 21 Giugno 2006