il polipo della colecisti non causa cefalea

ho effettuato a dicembre e giugno 08 una ecografia addominale all'ospedale sacco di milano.tutto era regolare tranne la presenza di un piccolo polipo di 0.5 mm alla cistifellea.il medico mi ha detto che se mi da problemi va tolta .in data odierna mi sono alzata con un fortissimo male alla testa e continue eruttazioni poiche' ieri sera ho mangiato del cibo con l'aglio alimento che non riesco a digerire.ho dovuto assumere nel corso della giornata 2 cibalgine ma il mal di testa diffuso non mi e' passato ( e' la prima volta in vita mia che dopo una cibal. non mi passa )devo attribuire tale malessere al polipo?-ho 56 anni complessivamente sto bene-in passato ho sofferto di ulcera duodenale curata con la terapia eradicante-i mal di testa ,ma non come oggi, mi capitano circa 2 3 volte al mese.-la mia alimentazione e' corretta con l'assunzione in prevalenza di tanta frutta verdura e latticini che finora non mi hanno dato problemi-bevo 1 bicchiere di vino alla seragrazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non deve attribuire il suo malessere al polipo riscontrato a livello della colecisti.
Risposto il: 05 Ottobre 2008