Illustrissimi, vorrei sapere se dovrei

Illustrissimi, vorrei sapere se dovrei intraprendere un nuovo ciclo di Terapia di pegasys+ribavirina, in quanto dopo averne gia fatto uno nn completo a causa di un forte abbassamento dei globuli bianchi, la Carica virale dopo gli accertamenti hcv/rna è presente, ma i valori del got e gpt sono nella norma. ho iniziato la terapia nel giugno 2005 e conclusa nel novembre 2005 a causa del problema su menzionato. le analisi svolte periodicamente hanno dato un risultato nella norma per quanto riguarda i valori del got e gpt. a 6 mesi dal termine della terapia la carica virale è presente ed è addirittuta raddoppiata rispetto l'anno precedente. ho sentito parlare della valopicitabina associata al pegasys. è tutto in via di sperimentazione?? oppure si hanno notizie concrete in merito. aspetto Vs. notizie e consigli in merito sul tutto, un ringraziamento a tutti Voi da massimo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il farmaco che lei menziona da utilizzare in associazione all’interferone è ancora in via di sperimentazione. Non riteniamo che sia utile un nuovo ciclo terapeutico, non avendo avuto una risposta favorevole ad un medesimo ciclo terapeutico poco tempo prima.
Risposto il: 19 Maggio 2006