Si può contagiare epatite b da soggetto immune?

Il mio compagno aveva una moglie con epatite b. Lui è risultato immune. Rischio il contagio? Nelle ultime analisi alfafetoproteina è 11.7 mg/. L, anche se negli ultimi anni era comunque su 9/10. Transaminasi GPT 14. Gamma GT 8. Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale
Se il suo partner ha sviluppato gli anticorpi anti-s lei non rischia di essere contagiata. L’afp è un po’ alta e va verificata. Si rivolga al suo specialista di fiducia.
Risposto il: 12 Febbraio 2019