Immunità acquisita verso il virus dell’epatite B

Salve caro Dottore. In questi giorni ho effettuato le analisi del Sangue e ho riscontrato il valore Anticorpi HBsAb positivo e in seguito c'era scritto: 33 mUI/ml T.S. > 10.
Che significano questi numeri? c'è da preoccuparsi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore da lei riscontrato non è motivo di preoccupazione in quanto esprime presenza di immunità acquisita verso il virus dell’epatite B. Ciò può dipendere o da un pregresso contatto col virus B da cui è guarito oppure esprime la risposta favorevole ad una vaccinazione per l’epatite B. In ogni caso risulta protetto da un eventuale contatto col virus dell’epatite B.
Risposto il: 27 Ottobre 2005