Immunizzazione da epatite B

Ho fatto i Marker dellepatite con questi risultati: anti-HBs 96,2 anti-HBc (IgG) positivo anti-HBc (IgM) negativo anti-HAV (IgM) negativo antiHAV totale negativo HBeAg negativo anti-HBe positivo oltre al significato, se mi sapete dire il periodo massimo di incubazione che può avere il virus? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il periodo massimo di incubazione dell’epatite B è di 45-160 giorni. Dall’analisi dei suoi markers virali si evince che ha avuto un contatto col virus B sviluppando una protezione immunitaria evidenziata dalla positività per anti-HBs.
Risposto il: 21 Giugno 2006