Impianto cocleare

Vorrei sapere se l'impianto cocleare della Advance Bionics, e' un ottimo impianto, e in quale ospedale viene usato questo tipo d'impianto.Dott. Salah / Audiologo
Risposta del medico
Prof. Diego Cossu
Specialista in Audiologia e foniatria

So che è un prodotto piuttosto usato e quindi di buona qualità. A Torino mi risulta che venga utilizzato, tra gli altri, presso l' Ospedale Martini. Ma non occupandomi personalmente di impianti cocleari non le so dare migliori indicazioni. Me ne dispiaccio.

Cordiali saluti.

Risposto il: 05 Ottobre 2012