Impianto dentale

Io dovrei fare un impianto dentale. Sto andando da un odontoiatra il quale mi dice che non è abilitato a farlo allorché per farlo fa intervenire uno di sua fiducia abilitato. Ho controllato sia l'odontoiatra che la persona che fa intervenire sono iscritti all album.
La domanda è: può essere effettuata la fattura a nome dell'odontoiatra se poi non è lui a fare il lavoro. In caso di lavoro fatto male come posso rivalermi.
grazie

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Gentile paziente,
Se ha fiducia nel suo dentista non si preoccupi degli aspetti burocratici di chi deve fare la fattura, questo viene in secondo piano. Non pensi neanche se qualcosa dovesse andare male. Per inciso potrà rivalersi su entrambi i dentisti, sia il titolare dello studio sia il dentista che ha messo l’impianto.

Risposto il: 21 Giugno 2022