Impiegato, altezza 164 e peso 70. consumo di birra

IMPIEGATO, ALTEZZA 164 E PESO 70. CONSUMO DI BIRRA ANALCOLICA O A BASSA GRADAZIONE E COMUNQUE MAI SUPERIORE A 25 GRAMI DI ALCOOL SECONDO LA TABELLA DI MELLOR. HO ESEGUITO IL PRELIEVO ED HO AVUTO I SEGUENTI RISULTATI: CHOL 238, TRIGL 127, ASTL 41, ALTL 58, GGTI 127, CKL 180, LDHL 310, HDL_C 52. DA UNA Ecografia RISULTA LEGGERA Steatosi. COSA MI CONSIGLIATE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di monitorare i valori alterati eseguendo inoltre i tests atti a verificare la eventuale presenza di fattori di danno epatico, quali, ad esempio, i virus epatitici, oppure un eccesso di peso corporeo. E’ cioè necessario trovare la causa delle alterazioni riscontrate al fine di poter intervenire terapeuticamente.
Risposto il: 01 Dicembre 2005