Impossibile da trovare

Buon giorno, da 15 giorni non riesco a trovare in diverse farmacie il Fosicombi. Sapete il motivo per cui non si trova più in mercato? grazie, marco.
Risposta del medico
Paginemediche
Effettivamente ne sono a conoscenza anch’io per averlo sentito dire da un paziente, ma è una domanda a cui non so rispondere, è un farmaco che forse è stato ritirato per motivi di “politica” dell’azienda farmaceutica (la Menarini), ha chiesto al farmacista? a volte è questione di scorte, in farmacie di altri comuni limitrofi può darsi che si trovi.
Risposto il: 30 Dicembre 2005