impossibile una diagnosi

Spero che mi potete aiutare : mia mamma è da un paio di anni che d'estate gli vengono delle chiazze rosse come sotto cute ci fosse sangue che poi pian piano si dissolvono......qualche giorno fa addirittura su un gomito che l'aveva un pò più grossa gli si è scoppiata !!! Non ci sono punture d'insetti come si pensava e nient'altro !!! cosa può essere e cosa possiamo fare ? vi ringrazio si d'ora per la vostra attenzione, attendo fiduciosa una vostra risposta.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

La diagnosi o la presunta diagnosi è impossibile, prima parla di chiazze rosse (ematomi?) prende farmaci? poi di una chiazza che scoppia, Ma le chiazze non scoppiano, se mai le bolle...la porti da un dermatologo con tutti i farmaci che prende ed eventuali esami già effettuati

Risposto il: 14 Giugno 2012