Improbabilità di ricomparsa virus C

Buongiorno, sono una paziente in lista di attesa per trapianto fegato anche se le mie condizioni attuali sono buone. Il virus C non diagnosticato in tempo utile mi ha causato una cirrosi: adeso il virus si è negativizzato, senza terapie di inerferone o altro. E' possibile che il virus possa ripresentarsi? se sì, quali potrebbero essere le cause? Grazie per la Vs. risposta e per il servizio prezioso che date. Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ estremamente improbabile che il virus C che è scomparso possa poi ripresentarsi,s e non si verificano condizioni concomitanti favorevoli (terapia immunosoppressiva).
Risposto il: 02 Marzo 2007