Ho una fibrillazione atriale che è ricomparsa a

Ho una fibrillazione atriale che è ricomparsa a distanza di 3 anni da un intervento di cardioversione.Sto curando la stessa con COUMADIN ( 1 al giorno) e RITMONORM 425 (2 al giorno).La frequenza si mantiene buona,lapressione arteriosa difficilmente supera 140/80 assumendo una compressa di HIZAAR al giorno.Il mio cardiologo,appena il PTT lo consente vuole rifami la cardioversione.Cosa mi consiglia?Perchè questa volta ho paura dell'anestesia totale.Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Può tentare una seconda cardioversione con INR ottimale ma non è detto che riprende il Ritmo Sinusale. Sicuramente il successo è anche legato al tempo di insorgenza della fibrillazione.
Risposto il: 05 Ottobre 2007