In assenza di altre manifestazioni non patologia

Gentilissimi/e dott./esse, ultimamente mi sono resa conto che, una volta distesa sul letto dopo aver mangiato (anche dopo un paio di ore dal pasto), il mio stomaco emette degli strani rumori, difficili da descrivere, ma talmente forti da essere percepiti anche dal mio ragazzo!Proprio lui ha fatto sorgere in me il dubbio che tale fenomeno non sia così normale come, invece, a me sembrava essendone abituata. Voi cosa potete dirmi in merito?Vi ringrazio moltissimo.
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
Se non si accompagna ad altre manifestazioni non si correla con nessuna patologia.
Risposto il: 03 Ottobre 2012