in assenza di cause farmacologiche, non resta che ripetere endoscopia

al dott. Gedda che gentilmente ha risposto alla mia domanda sulla tosse stizzosa di mia mamma (codice domanda: Q4096LUV9H).Allora il lonfonodo lo scarto come possibile causa. Per quanto riguarda il cambiamento di pastiglia anti ipertensiva non c'è stato è ormai venti anni che assume la stessa senza problemi.Alla tosse si sono associati soprattutto la mattina sforzi di vomito non appena beve.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

 In assenza di cause farmacologiche, non resta che ripetere una endoscopia,, alla ricerca di cause locali.

Risposto il: 24 Luglio 2013