Non resta che l'ansia: ecco cosa fare.

salve a tutti è da circa una 10 gg che ho una pesantezza alla testa vuoto e giramenti a settembre 2009 mi sono fatto una tac + analisi ed è uscito tutto negativo visto che sono un tipo ansioso e ho avuto circa un anno fa attacchi di panico relativo a quel pensiero di avere una malattia grave volevo chiedere se è un problema di ansia e attacchi di panico e come mi comporto grazie
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Le suggerisco di rivolgersi a uno psicoterapeuta che la segua per una gestione ottimale dell'ansia. Può rivolgersi a un privato o al servizio pubblico, ciascuno con i propri pregi e difetti. Le suggerisco di contemplare anche l'ipotesi di integrare la psicoterapia con una terapia farmacologica, qualora i sintomi non si attenuassero. Saluti Dr. Delogu ipnosicagliari.blogspot.com
Risposto il: 22 Giugno 2010