In considerazione del fatto che spesso ho dei

In considerazione del fatto che spesso ho dei battiti accelerati ho fatto un Ecocardiogramma che mi ha diagnosticato insufficienze trascurabili per valvola mitralica, aortica e polmonare e per il resto tutto nella norma, il cardiologo mi ha detto che non devo preoccuparmi perchè è nella norma, sono molto ansiosa posso stare tranquilla? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Un grado trascurabile di insufficienza delle valvole segnalate non ha significato patologico: si fidi dunque del giudizio del suo cardiologo.
Risposto il: 20 Aprile 2005